Growens, ceduto il business Email Service Provider
di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2023 ore 08:14 Le news sul tuo SmartphoneGrowens - società quotata su Euronext Growth Milan e operante nel settore delle cloud marketing technologies - ha comunicato di aver perfezionato la cessione a TeamSystem della business unit Mailup attraverso le partecipazioni detenute in MailUp, Acumbamail, MailUp Nordics e la controllata Globase International.
Il prezzo corrisposto è pari a 76,7 milioni di euro, comprensivo della stima provvisoria dei valori di capitale circolante e posizione finanziaria netta del perimetro oggetto di cessione.
Growens ha precisato che una parte del prezzo - pari a 4,6 milioni di euro - è stato depositato a garanzia degli obblighi di indennizzo assunti dalla società nell'accordo disciplinante l'operazione. L'importo vincolato sarà soggetto a rilasci periodici usuale per questa tipologia di strumenti.
Il perfezionamento dell'operazione comporta l'avveramento della condizione sospensiva cui è stata sottoposta la delibera di modifica dell'oggetto sociale assunta dall'assemblea straordinaria della società il 9 marzo 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.