Grifal, approvata l'emissione di un prestito obbligazionario
di Redazione Lapenna del Web 18 dic 2023 ore 09:02 Le news sul tuo SmartphoneGrifal - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato del packaging industriale - ha comunicato di aver approvato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato, per un importo in linea capitale pari a 6 milioni di euro. Il bond è costituito da 60 obbligazioni del valore unitario di 100mila euro.
La durata del prestito è pari a 72 mesi, di cui 12 di pre ammortamento. L’emissione dei bond è prevista entro la fine del mese di dicembre 2023.
Grifal ha precisato che le obbligazioni non saranno soggette a quotazione su un mercato regolamentato o ad ammissione alle negoziazioni su un sistema multilaterale di negoziazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.