Grifal, acquisizione del ramo operativo di Cornelli
di Redazione Lapenna del Web 15 feb 2021 ore 09:42 Le news sul tuo SmartphoneGrifal - azienda tecnologica quotata sul mercato AIM Italia e attiva nel mercato del packaging industriale - ha firmato un accordo vincolante per l'acquisto del 100% del capitale di una società di nuova costituzione, che verrà denominata Cornelli Brand Packaging Experience e in cui Cornelli effettuerà il conferimento di parte del complesso aziendale concernente la produzione e il commercio di scatole in cartone ondulato, nonché la progettazione e la realizzazione di nuove tecniche di branding applicate al packaging.
L'operazione avrà un controvalore di 1,26 milioni di euro, di cui 850mila da corrispondere, per cassa, al closing, mentre gli altri in natura, entro 5 giorni dal closing, mediante la cessione a Cornelli di 156.627 azioni proprie di Grifal, a un prezzo di circa 2,6 euro ad azione.
Il perfezionamento dell'operazione è previsto entro il mese di marzo 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.