Grifal acquisisce il 100% di una newco del ramo operativo di Tieng
di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2021 ore 10:27 Le news sul tuo SmartphoneGrifal - azienda tecnologica innovativa quotata sul mercato AIM Italia attiva nel settore del packaging industriale che progetta e produce imballaggi performanti ed ecocompatibil - ha firmato un accordo vincolante per l'acquisizione del 100% del capitale di una Newco del ramo operativo di Tieng, in cui sarà conferito il complesso aziendale della progettazione e produzione di impianti e macchinari per l'incollaggio resine e automatizzazione del packaging.
L’operazione prevede che Grifal acquisterà il 100% del capitale della newco per un controvalore complessivo pari a 1,03 milioni di euro.
Il ramo d'azienda acquisito ha avuto un valore della produzione 2019 pari a 2,8 milioni di euro, con margine operativo lordo di 160mila euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.