NAVIGA IL SITO

Greenthesis realizzerà gli interventi di bonifica negli stabilimenti Kuwait di Napoli

di Redazione Lapenna del Web 10 mar 2023 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone

greenthesisGreenthesis - società attiva nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali, quotata all’Euronext Milan - ha comunicato che, quale capogruppo mandataria con una quota pari al 49% del raggruppramento temporaneo di imprese composto anche da Eni Rewind e Sirai, ha sottoscritto il contratto con Kuwait Raffinazione e Chimica avente ad oggetto l'esecuzione di tutti i servizi, lavori e forniture per la realizzazione degli interventi di bonifica dei suoli nelle aree non operative dello stabilimento Kuwait di Napoli, in continuità alle attività di bonifica già da tempo sviluppate da Kuwait Raffinazione e Chimica.

L’importo totale dei lavori ammonta a circa 100 milioni di euro, per una durata quantificata in 49 mesi decorrenti dalla sottoscrizione del contratto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: greenthesis