NAVIGA IL SITO

Greenthesis, perfezionata l'acquisizione di cinque società del gruppo Ethan

di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2024 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

greenthesisGreenthesis - società attiva nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali, quotata all’Euronext Milan - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisizione dell'80% del capitale delle società Euro Veneta, Ecorex, Elite Ambiente, Emme Trasporti ed Execo, facenti parte del gruppo industriale Ethan ed attive principalmente nell'ambito della gestione di diverse tipologie di rifiuti, pericolosi e non, con forte vocazione al recupero di materiali.

Il corrispettivo equity value per l'80% delle quote è stato pari a 25,3 milioni di euro; il prezzo è soggetto ad aggiustamento sulla base degli scostamenti della posizione finanziaria netta alla data del 31 gennaio 2024 rispetto alla posizione finanziaria nettaal 30 settembre 2023.

Inoltre, Greenthesis prevede di acquistare entro il 30 giugno 2026 il restante 20% delle società target.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: greenthesis