Greenthesis si aggiudica nuovi servizi in campo ambientale negli Emirati Arabi Uniti
di Redazione Soldionline 8 ago 2023 ore 08:26 Le news sul tuo SmartphoneGreenthesis – società quotata all'Euronext Milan e specializzata in interventi di bonifica, di risanamento ambientale e di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi – ha comunicato che la controllata Ambienthesis Middle East, è stata incaricata dello svolgimento delle attività di caratterizzazione, funzionali al successivo intervento di bonifica di terreni contaminati da idrocarburi da effettuarsi nell’area industriale di Abu Dhabi. L'importo è pari a circa 100 migliaia di euro.
L'aggiudicazione fa seguito alla precedente qualifica di consulente esperto per le bonifiche che Greenthesis aveva ricevuto dall’Agenzia per l’Ambiente di Abu Dhabi dopo la relativa fase di accreditamento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.