NAVIGA IL SITO

Greenthesis emette un prestito obbligazionario da 10 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 29 lug 2022 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoGreenthesis (ex Ambienthesis) - società quotata all'Euronext Milan e specializzata in interventi di bonifica, di risanamento ambientale e di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi - ha comunicato di aver collocato un nuovo prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato e non garantito per un importo di 10 milioni di euro, rappresentato da 100 titoli del valore unitario di 100mila euro.

Il prestito obbligazionario è stato integralmente sottoscritto da IntesaSanpaolo, che ha agito in qualità di arranger dell'operazione. Le obbligazioni isaranno oggetto di una successiva cartolarizzazione destinata a investitori istituzionali.

Gli interessi sulle obbligazioni, nella misura del 4,6% su base annua, verranno liquidati semestralmente ed in via posticipata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond , greenthesis