NAVIGA IL SITO

Greenthesis e Andion firmano un accordo quadro di sviluppo congiunto

di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2023 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

greenthesisGreenthesis - società attiva nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali, quotata all’Euronext Milan - ha comunicato di aver sottoscritto con Andion Italy un accordo quadro avente come obiettivo un percorso di sviluppo congiunto volto all'acquisizione, ristrutturazione e successiva gestione di un cluster di impianti per il trattamento e la valorizzazione energetica di scarti agroalimentari, sottoprodotti e reflui zootecnici ai fini della produzione di biometano.

L'obiettivo dell'accordo è quello di selezionare opportunità di investimento nell'ambito degli impianti da biogas, consentendo ad entrambe le realtà industriali di proseguire nel percorso di crescita e diversificazione nel settore delle energie rinnovabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: greenthesis