NAVIGA IL SITO

Green Oleo, la strategia di crescita per il 2024-2026

di Redazione Lapenna del Web 11 apr 2024 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

green-oleoGreen Oleo - società attiva nella produzione di oleochimica fine da fonti rinnovabili - ha fornito le strategie di crescita per il triennio 2024-2026.

Nel corso del periodo in esame l'azienda si baserà sull'integrazione a valle della catena del valore, finalizzata a rendere la società meno esposta alla ciclicità della chimica di base e sulla crescita in ambiti applicativi a maggior valore aggiunto.

Green Oleo ha segnalato che la priorità strategica per il 2024 è rappresentata dall'incremento dei volumi, con l'obiettivo di consentire la generazione di economie di scala. Nel biennio 2025-2026 il focus verterà sull'ottimizzazione della marginalità attraverso il cambio di product mix, mentre nel corso del triennio la società realizzerà investimenti mirati a ottimizzare gli impianti di esterificazione.

Green Oleo ha aggiunto che il percorso di crescita organica potrà essere accelerato e potenziato attraverso acquisizioni di aziende, italiane ed estere, in grado di consolidare la presenza della società negli ambiti della Cosmetica e della Lubrificazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: green oleo