NAVIGA IL SITO

Green Media cura il lancio di \"Boris\" sul web

di La redazione di Soldionline 16 apr 2007 ore 11:29 Le news sul tuo Smartphone
Ancora buone notizie per Green Media, la media company di Xaltia, che in una nota annuncia di aver sviluppato per Fox International Channels Italy il lancio della nuova serie Boris, prima produzione italiana di Fox, sui new media “attraverso una strategia convergente e multicanale”.
Nel dettaglio Green Media ha sviluppato un blog focalizzato sul “making of” della serie (www.borisblog.tv) dove gli utenti hanno avviato una conversazione sulla produzione attraverso anticipazioni, contenuti esclusivi, interviste al regista, agli autori ed altre figure chiave del processo di creazione di Boris. Oltre il blog è stato anche sviluppato il minisito ufficiale della serie (www.foxtv.it/boris) che contiene informazioni, contenuti esclusivi, giochi e un diario di scena dove seguire step by step le fasi dell’on-air.
Infine grazie alla capogruppo Xaltia è stato creato un set di servizi mobile premium fruibile da tutti gli operatori mobili italiani (Tim, Wind, Vodafone e Tre), come le anticipazioni video direttamente sul telefono cellulare degli utenti iscritti e il download di “goodies” della serie. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.