GPI realizzerà il sistema informativo integrato trasfusionale del Friuli Venezia Giulia
di Redazione Lapenna del Web 6 mag 2024 ore 10:12 Le news sul tuo SmartphoneGPI - azienda quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore dell’informatica socio-sanitaria e dei nuovi servizi hi-tech per la salute - ha comunicato di essersi aggiudicata la gara per la realizzazione del sistema informativo integrato trasfusionale della Regione Friuli Venezia Giulia.
Il contratto ha un valore di 1,8 milioni di euro e la durata di 48 mesi. La commessa ha l’obiettivo di supportare tutte le fasi del processo trasfusionale: dalla raccolta del sangue, alla sua conservazione e distribuzione, fino alla trasfusione al letto del paziente in modo da garantire i massimi standard di qualità, affidabilità e sicurezza per pazienti e operatori.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.