NAVIGA IL SITO

GPI, perfezionato l'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2022 ore 09:26 Le news sul tuo Smartphone

gpiGPI - società quotata all'Euronext Milan e attiva nei sistemi informativi e servizi per la sanità e il sociale - ha comunicato che, con l'emissione di 10.646.385 azioni ordinarie, si è perfezionato l'aumento di capitale per un ammontare complessivo di 140 milioni di euro.

Nel dettaglio, FM ha sottoscritto 2.661.596 azioni a fronte di un esborso di circa 35 milioni di euro; CDP Equity ha sotttoscritto 5.323.193 azioni a fronte di un esborso di circa 70 milioni di euro; altri investitori hanno sottoscritto 2.661.596 azioni a fronte di un esborso complessivo di circa 35 milioni di euro.

Le nuove azioni sono state tutte emesse prive del beneficio del voto maggiorato, che potrà eventualmente spettare soltanto decorso il periodo continuativo di almeno 24 mesi previsto dallo statuto sociale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gpi , aumenti di capitale