NAVIGA IL SITO

GPI ottiene commessa da Gruppo San Donato

di Edoardo Fagnani 18 nov 2020 ore 15:05 Le news sul tuo Smartphone

gpiGPI - società quotata all'MTA e attiva nel settore del software, tecnologie e servizi dedicati alla Sanità, al Sociale e alla Pubblica Amministrazione - ha comunicato di essersi aggiudicata una commessa nell’ambito della sanità privata. La società ha realizzato per la prima volta un servizio unitario di assistenza per le postazioni di lavoro e di call center per il Gruppo San Donato, player privato con 44 strutture sanitarie attive. Il valore della commessa per GPI è superiore a 1,5 milioni di euro su tre anni.

GPI ha precisato che l’operazione è conforme alle linee guida strategiche del piano industriale del gruppo, che prevede nei prossimi anni un incremento significativo dei ricavi provenienti dalle strutture sanitarie private.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gpi