NAVIGA IL SITO

GPI, OK di Borsa Italiana a passaggio sull'MTA

di Edoardo Fagnani 17 dic 2018 ore 20:53 Le news sul tuo Smartphone

gpi-logoGPI, società quotata sull'AIM Italia e attiva nei sistemi informativi e servizi per la sanità e il sociale, ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant della società sull'MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni dall'AIM Italia. L’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana è subordinata al deposito presso la Consob del prospetto di quotazione degli strumenti finanziari e alla presentazione della domanda di ammissione alle negoziazioni.

L’inizio delle negoziazioni sull'MTA saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte della Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gpi , borsa italiana