GPI, nuovi contratti nel 2° trimestre 2023
di Edoardo Fagnani 18 lug 2023 ore 11:18 Le news sul tuo SmartphoneGPI - azienda quotata all’Euronext Milan e attiva nel settore dell’informatica socio-sanitaria e dei nuovi servizi hi-tech per la salute - ha comunicato di aver stipulato nuovi contratti all’estero per oltre 5 milioni di euro nel secondo trimestre del 2023.
In particolare, Riedl Phasys ha ottenuto nuovi contratti in Germania, Svizzera e Ungheria e si espande in Cina e in Giappone con l’automazione delle farmacie per oltre 2,8 milioni di euro, di cui più di metà realizzati nei paesi asiatici.
Inoltre, la suite di prodotti di Gpi4Blood, con le proprie soluzioni modulari in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, incrementa le vendite con l’up-selling e conquista nuovi clienti per complessivi 2,2 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.