GPI, aggiudicata gara d’appalto per i servizi del contact center della Lombardia
di Redazione Soldionline 26 mag 2023 ore 16:29 Le news sul tuo SmartphoneGPI - azienda quotata all’Euronext Milan e attiva nel settore dell’informatica socio-sanitaria e dei nuovi servizi hi-tech per la salute - ha comunicato che il raggruppamento temporaneo di impresa composto dalla controllata Contact Care Solutionsmandataria) e da Comdata (mandante), si è aggiudicato la gara per l’affidamento dei servizi di Front Office del Contact Center Regionale della Lombardia.
Il valore complessivo del contratto, che ha una durata complessiva di 6 anni, è di 280 milioni di euro. La quota di GPI è del 70%.
I servizi oggetto di questa gara erano già stati affidati alla società quotata a Piazza Affari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.