GPI, ok dei soci a delega al CdA per aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 2 nov 2022 ore 08:05 Le news sul tuo SmartphoneGPI - azienda quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore dell’informatica socio-sanitaria e dei nuovi servizi hi-tech per la salute - ha comunicato che l’assemblea degli azionisti ha deliberato di delegare al consiglio di amministrazione la facoltà di aumentare il capitale a pagamento, entro il 31 dicembre 2023, per un ammontare di 140 milioni di euro.
Il prezzo di emissione delle nuove azioni sarà pari al minore tra il prezzo medio ponderato per i volumi scambiati delle azioni della società registrato nel corso dei sei mesi di calendario precedenti e tra il prezzo medio ponderato per i volumi scambiati delle azioni della società registrato nel corso dei dieci giorni di borsa precedenti, maggiorato del 10%.
GPI ha precisato che, nel caso in cui in applicazione di questi criteri il prezzo dovesse risultare superiore a 14 euro, il prezzo di emissione sarà fissato a 14 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.