NAVIGA IL SITO

GO internet sigla accordo con Linkem

di Edoardo Fagnani 26 mar 2018 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

go-internet-logoIl consiglio di amministrazione di GO internet ha approvato la sottoscrizione con Linkem di un accordo di frequency sharing, oltre ad un contratto di investimento per l’ingresso di quest’ultima nel capitale della società quotata all'AIM Italia.

In particolare, Linkem si è irrevocabilmente impegnata a sottoscrivere entro il 15 giugno 2018 un aumento di capitale di GO internet, con esclusione del diritto di opzione, per un controvalore complessivo massimo pari di 4 milioni di euro e al prezzo massimo di 1,4 euro per azione. All’esito dell'operazione Linkem avrà una quota non superiore al 21,23% del capitale di GO internet.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: go internet Quotazioni: GO INTERNET
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »