NAVIGA IL SITO

GO Internet, le decisioni dell'assemblea straordinaria

di Redazione Lapenna del Web 27 dic 2023 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

go-internet_1L'assemblea straordinaria degli azionisti di GO Internet - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’Internet Mobile e del Fiber To The Home (FTTH) - ha approvato la proposta di riduzione del capitale a 3,92 milioni di euro, dopo aver utilizzato le riserve disponibili a copertura integrale delle perdite della società.

Inoltre, l'assemblea ha approvato l'aumento del capitale per un importo massimo di 3,35 milioni di euro, da liberarsi entro il 31 maggio 2024, a un prezzo di sottoscrizione di 0,00162 euro per azione, mediante emissione di massime 2.067.901.234 azioni ordinarie. L'aumento di capitale è offerto in sottoscrizione a Tessellis.

Infine, l'assemblea ha approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie di GO Internet nel rapporto di un'azione ordinaria di nuova emissione ogni 500 azioni ordinarie in circolazione. La società ha precisato che, se questa operazione sarà eseguita prima della liberazione dell'aumento del capitale, il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni sarà pari a 0,81 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: go internet , aumenti di capitale