NAVIGA IL SITO

GO Internet punta all'AIM Italia a inizio agosto

di Edoardo Fagnani 8 lug 2014 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone
E' partito il roadshow di presentazione di GO Internet, Internet Service Provider controllato per il 75% da Gold Holding - la holding di partecipazioni facente capo alla famiglia di Franco Colaiacovo – e per il restante 25% indirettamente dal top management, guidato dall’amministratore delegato Alessandro Frizzoni.
borsa3La società punta a debuttare sull’AIM Italia di Borsa Italiana entro i primi giorni di agosto, con un range di prezzo compreso tra 2,75 euro e 4 euro per azione, per un lotto minimo di 500 azioni.

GO Internet opera principalmente nel mercato delle telecomunicazioni mobile ed internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA) e offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G) mediante i protocolli Wimax e LTE.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: go internet , aim italia , borsa italiana