NAVIGA IL SITO

GO internet, proroga fino al 2029 dei diritti d’uso delle frequenze in banda 3.5 GHz

di Edoardo Fagnani 18 lug 2018 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

go-internet-logoGO internet ha comunicato che il Ministero dello Sviluppo Economico ha ha deciso che la proroga dei diritti d’uso delle frequenze BWA in banda 3.4.-3.6 GHz potrà essere concessa – a valle del procedimento amministrativo e nel rispetto delle condizioni prescritte dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – fino al 31 dicembre 2029.

La proroga consentirà a GO internet di continuare ad esercitare i diritti d’uso della banda 3.5 GHz nelle regioni Marche ed Emilia Romagna, favorendo la transizione verso le nuove tecnologie e la diffusione di servizi innovativi 5G, obiettivi che ispirano quotidianamente le attività dell’azienda.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: go internet

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »