NAVIGA IL SITO

GO internet - Linkem: nulla osta ad accordo di frequency sharing

di Edoardo Fagnani 11 lug 2018 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

go-internet-logoLinkem e GO internet hanno comunicato di avere ricevuto dal Ministero dello Sviluppo Economico il nulla osta in merito all’accordo di frequency sharing per l’utilizzo condiviso delle frequenze assegnate a entrambe le società nella banda 3.5 Ghz nelle regioni Marche ed Emilia Romagna.

L’accordo di frequency sharing ha l’obiettivo primario di trasformare l’attuale porzione di rete Wimax di GO internet nelle Marche e in Emilia Romagna in una rete commerciale 5G ready, in grado di offrire prestazioni paragonabili alla rete fissa in banda larga.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: go internet Quotazioni: GO INTERNET
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »