GO Internet debutta all'AIM Italia il 6 agosto
di Edoardo Fagnani 4 ago 2014 ore 18:22 Le news sul tuo SmartphoneLa data di inizio delle negoziazioni delle azioni è prevista per mercoledì 6 agosto 2014. Il codice ISIN delle azioni sarà IT0005038002.
L’ammissione è avvenuta a seguito di un’offerta rivolta al pubblico in Italia e di un collocamento istituzionale rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri.
La società ha determinato in 2,75 euro il prezzo di sottoscrizione delle azioni ordinarie offerte nell’ambito dei due aumenti di capitale, per un controvalore complessivo di 5,03 milioni di euro. All’inizio delle negoziazioni il flottante sarà pari al 30,52% del capitale e la capitalizzazione pari a 16,48 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
go internet
, aim italia
, borsa italiana