NAVIGA IL SITO

Go Internet sigla accordo per acquisto X-Stream

di Redazione Lapenna del Web 7 ago 2020 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

go-internet-logoGo Internet - società quotata sull'AIM italia e attiva nel settore della fornitura di servizi di internet mobile e del Fiber to the home - ha reso noto di aver siglato un accordo vincolante con X-Stream per l'acquisto dell'azienda. Il controvalore dell'operazione è pari a 2,5 milioni di euro da pagare al closing previsto per il mese di settembre 2020. L’operazione sarà finanziata in parte con mezzi propri e in parte tramite il supporto da parte degli istituti di credito.

X-Stream è un operatore specializzato nella fornitura di servizi internet in fibra ottica e reti private virtuali (VPN). Nel 2019 la società ha registrato un fatturato pari a 2,7 milioni di euro con un margine operativo lordo di 500mila euro e un utile di esercizio di circa 200mila euro.

L'operazione di acquisto rientra tra i target del nuovo piano industriale di GO Internet approvato l'8 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: go internet