NAVIGA IL SITO

Gli Aeroporti di Roma con le Autostrade. Via al riassetto delle infrastrutture Benetton (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 8 mar 2013 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano di Via Solferino ricorda che oggi, nei consigli di amministrazione di Aeroporti di Roma, Atlantia e Gemina (il primo al mattino mentre gli altri due al pomeriggio), si parlerà della fusione tra la società autostradale e la holding che controlla gli aeroporti capitolini. Alle spalle c'è la famiglia Benetton, che tramite Sintonia ha in portafoglio il 46,6% di Atlantia e il 36% di Gemina.
Se oggi arriverà l'ok dai 3 board (cosa definita "non scontata", visto che non sembrano esserci accordi sui concambi) è prevedibile che l'operazione venga spiegata ai mercati entro sera. Alla luce di questa prospettiva è possibile che già in queste ore i titoli delle due quotate (Atlantia e Gemina) vengano sospesi dalle contrattazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia , gemina