NAVIGA IL SITO

Glenalta annuncia business combination con CFT

di Edoardo Fagnani 28 feb 2018 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

glenaltaI consigli di amministrazione di Glenalta (SPAC italiana quotata sull'AIM Italia) e di CFT (attiva nella progettazione e produzione di macchinari, linee complete e sistemi chiavi in mano, principalmente per l'industria Food & Beverage) hanno approvato la business combination, mediante un’operazione di reverse take-over, rappresentata dalla fusione per incorporazione di CFT in Glenalta.

Con il perfezionamento della business combination, il gruppo CFT sarà quotato sull'AIM Italia con un flottante, in mancanza di recessi, pari a circa il 51,51%. Gli attuali azionisti di CFT manterranno la maggioranza dei diritti di voto.

Grazie alla fusione con Glenalta, CFT beneficerà di nuove risorse finanziarie, fino a 88 milioni di euro, per accelerare i propri piani di sviluppo anche mediante alcune acquisizioni mirate.

 

Tenendo conto del periodo, di legge, concesso ai creditori per l’opposizione alla fusione, il perfezionamento della Business Combination, subordinatamente al verificarsi di tutte le condizioni, è atteso entro la fine di luglio 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: glenalta Quotazioni: CFT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »