NAVIGA IL SITO

Glenalta all'AIM Italia il 19 luglio 2017

di Edoardo Fagnani 17 lug 2017 ore 17:01 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affariBorsa Italiana ha comunicato che dal 19 luglio 2017 le azioni Glenalta saranno negoziate all'AIM Italia.

L’operazione di collocamento privato è avvenuta tramite l’assegnazione di 9.800.000 azioni ordinarie con abbinati 1.960.000 warrant. Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato in 10 euro per azione, per un ammontare complessivo di 98 milioni di euro.

Il codice ISIN dei titoli è IT0005262313.

 

Glenalta è una special purpose acquisition company (SPAC), che ha per oggetto la ricerca e la selezione di potenziali acquisizioni di partecipazioni in altre imprese e di altre forme di potenziale aggregazione della società stessa con altre imprese.

 

Borsa Italiana ha precisato che il primo giorno di negoziazione delle azioni non sarà consentita l'immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: glenalta , aim italia