NAVIGA IL SITO

Giuseppe Tiani, \"il Signor Pubblicità\", Amministratore delegato di Valore Editoriale

di La redazione di Soldionline 1 ago 2006 ore 13:15 Le news sul tuo Smartphone
GIUSEPPE TIANI, “IL SIGNOR PUBBLICITA’”, AMMINISTRATORE DELEGATO di VALORE EDITORIALE

La carica di Presidente al Prof. Giulio Sapelli

Milano, 28 luglio 2006. Giuseppe Tiani è stato nominato amministratore delegato della s.r.l. Valore Editoriale, editore de il VALORE, il nuovo settimanale finanziario diretto da Alessandro Secciani, nato con il proposito di venire incontro alle esigenze degli opinion maker finanziari nonché alle necessità dei risparmiatori e a quelle dei trader più sofisticati.

Giuseppe Tiani è unanimemente conosciuto, e amichevolmente definito, “il signor Pubblicità”, non solo per la sua capacità ed esperienza in questo settore, ma anche per le sue elevate doti di comunicatore, unite a una vasta cultura storico-filosofica. Il suo tratto garbato, ma persuasivo, la sua approfondita conoscenza nell’ambito delle vendite, segnatamente quelle pubblicitarie, ne contraddistinguono la forte personalità.

Ligure, nato il 14 gennaio 1943, laureato in Storia e filosofia, Tiani inizia la propria attività nel 1967 nell’area commerciale della Olivetti. Un’ascesa continua nei ruoli di direttore vendite e direttore della pubblicità - sempre in ambito editoriale - ha contraddistinto la sua carriera. E’ del 2006 il suo ingresso in Valore Editoriale dove, finora, ricopriva la carica di consigliere di amministrazione e direttore commerciale.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre conferito la carica di presidente al Prof. Giulio Sapelli, esperto riconosciuto a livello nazionale e internazionale sui temi finanziari, docente di Storia economica e di Analisi culturale dei processi organizzativi presso l’Università degli studi di Milano. Giulio Sapelli è consigliere di amministrazione della Fondazione Eni Enrico Mattei.

Il Consiglio di Amministrazione risulta quindi così composto

Giulio Sapelli - Presidente Giuseppe Tiani - Amministratore delegato Lodovico Bevilacqua - Consigliere Guido Fusi - Consigliere Riccardo Giovanni Alessandrini - Consigliere
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.