NAVIGA IL SITO

Giuliani (Azimut) "Risparmio, no alle fusioni. Meglio puntare sulla qualità" (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 16 lug 2019 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logo-marchioLa Repubblica ha intervistato il numero uno di Azimut Holding, Pietro Giuliani.

Il manager ha confermato l'attuale strategia della compagnia focalizzata sulla crescita al di fuori dell'Italia; a questo proposito Pietro Giuliani ha ricordato che nel 2018 la componente estera ha contribuito al margine operativo lordo di Azimut Holding con 35 milioni di euro sui 208 milioni totali.

Al contrario, il presidente della compagnia ha negato la possibilità di procedere con una crescita per linee esterne: "Puntare sulla concentrazione del settore rischia di scatenare solo guerre tra poveri", ha evidenziato Pietro Giuliani.

Il presidente della compagnia ha anche smentito la possibilità di vendere Azimut Holding: "Se qualcuno pensa a un’Opa ostile, si accomodi: in sei mesi avremo fatto una nuova Azimut", ha chiosato Giuliani.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »