NAVIGA IL SITO

Gismondi 1754, nuovo contratto di distribuzione nel Regno Unito

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2021 ore 10:11 Le news sul tuo Smartphone

gismondi-1754Gismondi 1754 - produttore di gioielli di alta gamma quotato all'AIM Italia - ha comunicato di aver siglato un contratto di distribuzione in esclusiva dei propri gioielli con la società inglese Ermelinda, con l'obiettivo di espandere il proprio business nel Regno Unito.

L'accordo ha una durata di 24 mesi e prevede che Gismondi 1754 s'impegni a fornire un quantitativo di prodotti in conto visione, affinché il partner possa promuoverli e rivenderli sul territorio. Ermelinda si impegna a raggiungere un target di fatturato (venduto) pari a 1,3 milioni di euro entro 2 anni, pena la risoluzione automatica dell'accordo per gli anni successivi.

Qualora il target fosse raggiunto o superato, e qualora venga predisposto un piano industriale per i successivi 5 anni condiviso e ritenuto soddisfacente anche da Gismondi 1754, le parti proseguiranno con la collaborazione mediante la costituzione di una newco entro 90 giorni dal termine dell'attuale accordo. La newco avrà ad oggetto la commercializzazione dei prodotti Gismondi 1754 e lo sviluppo del brand nel Regno Unito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gismondi 1754