NAVIGA IL SITO

Gismondi 1754, ricavi consolidati del secondo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 20 lug 2020 ore 09:38 Le news sul tuo Smartphone

gismondi-1754Gismondi 1754 - società quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore dei gioielli di lusso - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al secondo trimestre 2020.

I dati preliminari del gruppo evidenziano una crescita dei ricavi del 6% nel primo semestre 2020 rispetto ai dati al 30 giugno 2019; nel periodo in esame il fatturato è salito da 2,22 milioni a 2,35 milioni di euro. Al contrario, nel solo secondo trimestre Gismondi 1754 ha registrato ricavi pari a 1,62 milioni di euro, contro gli 1,76 milioni del pari periodo 2019. La principale causa evidenziata dal gruppo è da attribuire alla crisi sanitaria, al lockdown e ai risultati ottenuti nel mercato americano.

L'aziende rende noto di aver attivato il canale online per aumentare il fatturato e compensare alcune perdire ottenute dalla vendita diretta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gismondi 1754

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »