NAVIGA IL SITO

Gismondi 1754, debutto all'AIM Italia il 18 dicembre 2019

di Edoardo Fagnani 16 dic 2019 ore 21:00 Le news sul tuo Smartphone

gismondi-1754Gismondi 1754 - società attiva nella produzione di gioielli di altissima gamma - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l’avviso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant all'AIM Italia. La società ha raggiunto un volume di ordini per oltre 10,8 milioni di euro superiore di 2,2 volte all’obiettivo di raccolta prefissato a 5 milioni di euro.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Gismondi 1754 è prevista per mercoledì 18 dicembre 2019.  L'ammissione è avvenuta a seguito del collocamento in aumento di capitale rivolto a investitori istituzionali, professionali e retail di 1.564.800 azioni, a un prezzo di offerta pari a 3,2 euro per azione per un controvalore totale di oltre 5 milioni di euro.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 38,5% del capitale ammesso a negoziazione. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione totale prevista è di oltre 13 milioni di euro.

 

Ai detentori di azioni alla data di inizio delle negoziazioni saranno assegnati warrant gratuitamente nel rapporto di un warrant per ogni 4 azioni detenute Il rapporto di conversione è di un azione ogni warrant posseduto e il prezzo di conversione è calcolato sul prezzo di IPO (maggiorato del 10% per ogni periodo di esercizio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gismondi 1754 , aim italia