NAVIGA IL SITO

Gismondi 1754 punta all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 2 dic 2019 ore 08:05 Le news sul tuo Smartphone

gismondi-1754Gismondi 1754 ha comunicato di aver avviato il collocamento delle azioni, volto a costituire il flottante necessario per procedere all’ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia.

L’offerta prevede una raccolta in aumento di capitale per un importo massimo di 5 milioni di euro, una valutazione pre-money della società compresa tra 8 e 10 milioni di euro, una forchetta di prezzo fissata tra 3,2 e 4 euro e un flottante fino al 45,45%. È prevista l’assegnazione gratuita all’avvio delle negoziazioni di un Warrant per ogni 4 azioni ordinarie emesse.

Il collocamento inizierà lunedì 2 dicembre 2019 e terminerà il 9 dicembre 2019.

 

Gismondi 1754 è una società storica nella produzione di gioielli di altissima gamma, con quasi il 30% del fatturato (2018) costituito dalla vendita di gioielli con un sell–out superiore a 100mila euro.

L'azienda ha terminato il 2018 con un valore della produzione di 5,65 milioni di euro e un margine operativo lordo di 0,97 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gismondi 1754

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »