NAVIGA IL SITO

Gismondi 1754, accordo vincolante per l'acquisizione di Hyperion Lab

di Redazione Lapenna del Web 15 nov 2023 ore 11:08 Le news sul tuo Smartphone

gismondi-1754Gismondi 1754 - società quotata all’Euronext Growth Milan che produce gioielli di altissima gamma - ha comunicato di aver sottoscritto l'offerta confirmatoria vincolante avente ad oggetto l'acquisizione di Hyperion Lab. Il prezzo provvisorio concordato dalle parti è pari a 1,02 milioni di euro.

L’operazione verrà finanziata totalmente con mezzi propri di Gismondi 1754.

Gismondi 1754 prevede che la sottoscrizione degli accordi definitivi potrà avvenire entro il 15 dicembre 2023, mentre il closing dell’acquisto partecipazione di maggioranza potrà essere perfezionato entro la fine del mese di dicembre 2023.

L’acquisizione consente al gruppo Gismondi 1754 di proseguire un processo di consolidamento strategico, iniziato quest’anno sul versante commerciale, con l’acquisizione della Vendorafa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gismondi 1754