NAVIGA IL SITO

Gismondi 1745: vendite nel tailor made per 1,55 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 28 ott 2020 ore 11:16 Le news sul tuo Smartphone

gismondi-1754Gismondi 1745 - società quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore di gioielleria di alta gamma - ha annunciato la chiusura di una serie di vendite nel settore tailor made.

Nel dettaglio, la società ha concluso quattro transazioni con clienti privati per un valore complessivo di 1,55 milioni di euro, di cui 354mila solo per un singolo gioiello.

Gismondi 1745 ha ricordato di aver chiuso i primi nove mesi del 2020 con una crescita del 7% dei ricavi pari a 3,4 milioni, di cui 1,87 milioni (+32%) generati proprio dalle “vendite speciali”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gismondi 1754

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »