Gismondi 1745, siglato accordo negli Emirati Arabi
di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2020 ore 09:37 Le news sul tuo SmartphoneGismondi 1745 - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della gioielleria di alta gamma - ha comunicato di avere siglato un accordo con un partner locale per la concessione in esclusiva negli Emirati Arabi. Il contratto, che prevede una calusola “first refusal right” (diritto di primo rifiuto), obbliga il nuovo partner a raggiungere un valore di obiettivo minimo di acquisto di prodotti pari a 2,3 milioni di euro nell’arco di 4 anni. Il mancato raggiungimento dei target di acquisto darà il diritto a Gismondi 1745 alla risoluzione immediata del contratto.
La clausola del “diritto di primo rifiuto” sancisce invece i diritti e gli obblighi assunti dalle parti e tutela Gismondi 1754 da eventuali altre opportunità di avviare concessioni con soggetti terzi nella stessa area offrendo all’attuale concessionario l’opportunità di acquistare una nuova concessione alle stesse condizioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.