NAVIGA IL SITO

Giorgio Fedon & Figli, i conti del 2020

di Edoardo Fagnani 25 mar 2021 ore 14:21 Le news sul tuo Smartphone

fedon_3Giorgio Fedon & Figli - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore degli accessori per l’occhialeria e il lifestyle - ha comunicato i risultati finanziari del 2020, esercizio chiuso con ricavi per 42,3 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 64,2 milioni ottenuti l’anno precedente, a causa dell’impatto sull’economia del contagio dovuto al virus Covid-19 e del relativo “lockdown” di tutte le attività. Il risultato netto è stato negativo per 1,71 milioni di euro, rispetto all’utile 196mila euro contabilizzato nel 2019. A fine 2020 l’indebitamento netto era sceso a 12,35 milioni di euro, dai 16,2 milioni di inizio anno.

Il management di Giorgio Fedon & Figli prevede per il 2021 un ulteriore sviluppo delle politiche aziendali di sostenibilità, che rappresenta uno dei vantaggi competitivi e di focalizzazione prioritaria, anche attraverso l’integrazione nell’attuale offerta di prodotti ecosostenibili.

Il consiglio di amministrazione di Giorgio Fedon & Figli ha deliberato la destinazione della perdita alla voce “utili e perdite di esercizio a nuovo”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giorgio fedon , bilanci 2020