Giglio Group, sottoscritto integralmente l'aumento di capitale riservato
di Redazione Lapenna del Web 21 dic 2023 ore 07:38 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group - società quotata sull'Euronext Milan e attiva nel settore della realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce per i mondi Fashion, Design, Lifestyle, Food ed Healthcare - comunica di aver concluso l'operazione di collocamento privato di 11.298.741 azioni ordinarie di nuova emissione a un prezzo per azione di 0,442527173 euro per un controvalore complessivo di 5 milioni di euro.
Il valore dell'aumento di capitale, interamente sottoscritto, è di 5 milioni di euro con 4.393.604 azioni emesse con lo stesso ISIN di quelle attualmente in circolazione e destinate a un'ammissione immediata alla quotazione. Le restanti 6.905.137 avranno ISIN diverso e non sono destinate ad un'ammissione immediata alla quotazione. Il prezzo incorpora uno sconto del 6,836% rispetto all’ultimo prezzo del mercato.
L’operazione di aumento di capitale verrà regolata mediante consegna dei titoli entro il termine ultimo del 31 dicembre 2023.
Ad esito dell'aumento di capitale, il capitale sociale complessivo di Giglio Group è pari a 6,65 milioni di euro, suddiviso in 33.266.763 azioni ordinarie prive dell'indicazione di valore nominale. Al termine dell'operazione, Meridiana Holding, già azionista di maggioranza, deterrà il 57% del capitale sociale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.