Giglio Group, sottoscritto contratto di eCommerce management con TaTaTu
di Redazione Lapenna del Web 16 gen 2023 ore 10:02 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore della realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce per i mondi Fashion, Design, Lifestyle, Food ed Healthcare - ha comunicato che la controllata IBox, ha sottoscritto un contratto di eCommerce management services con TaTaTu, social network basato sulla sharing economy dei dati e sulla circular economy.
L'accordo prevede la gestione da parte di Giglio Group dell'e-commerce TaTaTu a livello globale con relativo supporto logistico e di post-vendita.
Nello specifico, l'accordo prevede la gestione e sviluppo del negozio online; la gestione della logistica, consegna merce, spedizioni e pagamenti a livello nazionale ed internazionale; lo store management; il brand management; il customer care multilingue (italiano, inglese); la gestione della politica dei resi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.