NAVIGA IL SITO

Giglio Group sigla accordo di distribuzione con GF Retail

di Edoardo Fagnani 19 dic 2019 ore 15:31 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logo_1Giglio Group - società quotata sul segmento STAR e attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto - ha siglato un accordo di distribuzione con GF Retail, società coreana specializzata nell’import di prodotti luxury.

La partnership, di durata triennale, è stata siglata attraverso I-Box Distribution – la divisione del gruppo dedicata alla gestione delle vendite per le collezioni in season ed off season – e prevede la fornitura di beni di lusso Made in Italy per un valore di 3 milioni di euro per il 2020, in crescita negli anni successivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »