NAVIGA IL SITO

Giglio Group sigla accordo con Confcommercio per fornitura di mascherine protettive

di Edoardo Fagnani 18 mag 2020 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logo_1Giglio Group - società di e-commerce quotata sul segmento STAR - ha siglato un accordo con Confcommercio per la realizzazione del portale riservato e la fornitura di mascherine protettive KN95-FFP2 senza valvola.

In base all’accordo, tutte le imprese associate alla Confederazione possono acquistare da Giglio Group, a condizioni speciali ed esclusive, il dispositivo di protezione individuale per le vie respiratorie tramite il portale a loro riservato.

La struttura di Giglio Group garantisce non solo l’approvvigionamento, ma la gestione della piattaforma digitale, ovvero del sito internet B2B, e di tutte le attività legate all’e-commerce quali logistica, trasporto, pagamenti e sdoganamento dei prodotti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group