NAVIGA IL SITO

Giglio Group, i conti del primo semestre 2018

di Mauro Introzzi 11 set 2018 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logoGiglio Group ha chiuso il primo semestre 2018 con ricavi pari a 27,4 milioni di euro, in salita del 30,3% rispetto al primo semestre del 2017 e in crescita del 6,8% rispetto ai dati proforma.

Il margine operativo lordo, normalizzato dagli oneri non ricorrenti, è stato pari a 4,8 milioni di euro, in crescita dell’15,2% rispetto ai 4,2 milioni di euro del primo semestre 2017.

Il risultato netto, depurato dalle componenti non ordinarie, è stato pari a 0,9 milioni di euro, in decrescita rispetto ai 2 milioni del primo semestre del 2017 "principalmente per maggiori ammortamenti legati agli investimenti passati nel settore media, maggiori oneri finanziari e imposte".

A fine giugno la posizione finanziaria netta evidenziava un indebitamento pari a 17,5 milioni di euro dai 14,8 milioni di fine 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group , primo semestre 2018