NAVIGA IL SITO

Giglio Group rileva Salotto Brera

di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2021 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logo_1Giglio Group - società di e-commerce quotata al segmento STAR di Borsa Italiana - ha sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisto del 100% del capitale di Salotto Brera - Duty Free, azienda che opera a livello internazionale nella distribuzione e commercializzazione di prodotti fashion e food.

L'operazione ha un controvalore di 1,18 milioni di euro inclusivo di una posizione finanziaria positiva di oltre 450mila euro, e un earn out di 200mila euro determinato sulla base dell'EBITDA dei prossimi due anni del gruppo.

L'obiettivo è quello di sviluppare e rafforzare la divisione "distribution", migliorando sinergie commerciali con clienti e fornitori, anche nell'area del Medio-Orientale.

Salotto Brera ha registrato ricavi stimati nell'esercizio 2020 per 5,1 milioni di euro, con margine operativo lordo di 300mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »