NAVIGA IL SITO

Giglio Group, partnership commerciale con HSE24

di Edoardo Fagnani 5 nov 2019 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logo_1Giglio Group - società quotata al segmento e attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce - ha annunciato la partnership con HSE24 (società proprietaria dell’omonimo canale televisivo in onda sull’LCN 37 del digitale terrestre con una programmazione interamente dedicata allo shopping e del sito e-commerce www.hse24.it).

Nel dettaglio, Giglio Group diventerà il fornitore esclusivo dell’online store di HSE24 e si occuperà della creazione e della gestione in completo outsourcing della piattaforma e-commerce, oltre al successivo collegamento con i principali marketplace del mondo. Giglio Group gestirà tutte le vendite digitali di HSE24 che nel 2018 hanno generato un fatturato di circa 20 milioni di euro. Giglio Group sarà inoltre fornitore di prodotti d’abbigliamento ed accessori di noti brand che verranno distribuiti da HSE24 nella rubrica quotidiana Boutique delle Firme.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group