Giglio Group, i conti del 1° semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 13 set 2023 ore 09:54 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore della realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce per i mondi Fashion, Design, Lifestyle, Food ed Healthcare - ha reso noti i dati finanziari del 1° semestre 2023.
La società ha registrato ricavi per 15,71 milioni di euro, in calo rispetto ai 19,64 milioni dei primi sei mesi del 2022, in seguito ad alcuni rallentamenti avvenuti nel corso del semestre, per alcuni clienti situati in Paesi dell’Est e per un nuovo importante contratto siglato a maggio 2023 i cui ordini sono slittati nel 2° semestre. In aumento, invece, il margine operativo lordo, passato da 830mila euro a 1,15 milioni di euro (+39%); di conseguenza, la marginalità è salita al 7,3%. La perdita netta (esclusa la quota di terzi) si è ridotta a 26mila euro, rispetto al rosso di 251mila euro contabilizzato nel 1° semestre 2022.
A fine giugno 2023 l'indebitamento finanziario netto era diminuito a 15,64 milioni di euro, rispetto ai 17,33 milioni di inizio anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.