NAVIGA IL SITO

Giglio Group cede il ramo di azienda incentive e loyalty a Promotica

di Redazione Lapenna del Web 1 mar 2022 ore 10:58 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logo_1Giglio Group - società di e-commerce ed NFT, quotata al segmento STAR - ha comunicato che la controllata ECommerce Outsoucing ha sottoscritto un contratto preliminare vincolante per la vendita del ramo d’azienda incentive e loyalty a Promotica, società specializzata nella realizzazione di soluzioni di marketing atte ad aumentare la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata all’Euronext Growth Milan.

In particolare, l’accordo prevede che ECommerce Outsourcing ceda a Promotica la piena proprietà del ramo d’azienda per il corrispettivo di 1,2 milioni di euro, interamente corrisposto a Giglio Group alla data del closing, previsto entro il 4 marzo 2022.

Nelle intenzioni del management, l’operazione permetterà l’avvio di una collaborazione fattiva tra le due società in cui Giglio Group sarà coinvolta da Promotica nelle gare per l’aggiudicazione delle campagne incentive e loyalty grazie ai propri servizi e alla marketing automation.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group , promotica