NAVIGA IL SITO

Giglio Group cede canale Ibox65

di Edoardo Fagnani 21 dic 2018 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

giglio-group-logoGiglio Group ha sottoscritto con GM Comunicazione un accordo per la cessione dell'autorizzazione di fornitore di servizi di media audiovisivi, associata alla numerazione 65 del digitale terrestre, per il canale televisivo nazionale “IBOX65”.

La valorizzazione complessiva del canale è di 1,9 milioni di euro. L’operazione consente a Giglio Group di ottenere una plusvalenza sostanzialmente pari all’importo della cessione, fatti salvi i costi sostenuti per la transazione. Inoltre, ha come ulteriore beneficio per la società, una riduzione dei costi fissi associati alla trasmissione del canale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio group

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »