Giglio Group, CdA delibera aumento di capitale
di Edoardo Fagnani 13 nov 2019 ore 18:40 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Giglio Group ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento, nei limiti del 10% del capitale preesistente. L’operazione è volta al collocamento di massime 1.679.725 azioni ordinarie di nuova emissione. Le azioni di nuova emissione verranno offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato da realizzarsi attraverso una procedura di accelerated bookbuilding da riservarsi esclusivamente a “investitori qualificati”.
Il prezzo definitivo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione sarà determinato ad esito dell’attività di bookbuilding.
L’azionista di maggioranza, Meridiana Holding ha comunicato il proprio impegno a sottoscrivere almeno il 30% dell’offerta.
L’aumento di capitale è in linea con la strategia di focalizzazione del business della società nel settore dell’e-commerce ed è finalizzato all’ottenimento di maggiore dotazione finanziaria per accelerare il proprio piano di sviluppo nonché ad incrementare la liquidità del titolo azionario.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.