Giglio Group avvia un aumento di capitale riservato
di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2023 ore 07:56 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group - società quotata sull'Euronext Milan e attiva nel settore della realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce per i mondi Fashion, Design, Lifestyle, Food ed Healthcare - ha comunicato che, in esecuzione dell'aumento di capitale deliberato dall’assemblea degli azionisti il 17 novembre 2023, è stato avviato il collocamento volto all'individuazione dei potenziali investitori realizzato con la modalità di accelerated bookbuilding affidata all'intermediario MIT SIM.
I risultati e il prezzo definitivo di sottoscrizione verranno comunicati non appena disponibili. Giglio Group ha ricordato che il prezzo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione è determinato tenendo conto della media ponderata del prezzo ufficiale delle azioni degli ultimi tre mesi di mercato antecedente al giorno di emissione per il volume giornaliero scambiato nelle stesse date a cui va sottratto uno sconto a titolo di correttivo compreso tra il 5% e il 20%.
L’aumento di capitale è finalizzato a consentire il rafforzamento della posizione patrimoniale della società, connessa alla sussistenza del presupposto della continuità aziendale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.